Web Agency Milano: Realizzazione siti Web, SEO, social media marketing, Web design e strategie digital per il tuo rilancio on line
2Waycom
 

Blog - 13/04/2016

Moleskine lancia lo smart writing set

Un regalo intelligente per un amico creativo


Moleskine lancia lo smart writing set

Ti piace scrivere, ma sei pigro e vorresti tutto immediatamente trasformato in un file sul tuo computer?
Adori fare schizzi, ma ti piacerebbe vederli sul computer in un click?
Il tempo è denaro, soprattutto in un mondo che vive sempre connesso, specialmente da mobile.

È tempo di novità in casa Moleskine.
Il marchio italiano di agende, quaderni e taccuini con sede a Milano, lancia un set tecnologico per i più creativi, ma anche per coloro che amano organizzare le proprie e idee e il proprio tempo.
Si chiama Smart Writing Set, è un sistema ibrido, tra analogico e digitale composto da uno speciale tablet di carta, una penna intelligente, la Moleskine Pen+ e la Moleskine Notes App - che lavorano insieme per digitalizzare gli appunti presi su carta. Il Paper Tablet, con la sua nuova caratteristica forma a bordi arrotondati, parte fondamentale del set, è progettato dal designer Giulio Iacchetti.

Durante la Milano Design Week sarà possibile provarlo, partecipando anche a una serie di workshop dedicati alla scrittura e al visual note-taking, fra analogico e digitale, iscrivendosi su www.smartnotes.eventbrite.it

Cosa puoi fare?
Puoi prendere appunti sul tuo taccuino durante una riunione e inviarli subito via e-mail al tuo team come allegato PDF. Puoi fare uno schizzo su carta della tua idea per un progetto e trasformarlo in una presentazione digitale o condivididerlo in tempo reale con i tuoi collaboratori come file vettoriale, di immagine o di testo.

Uno strumento divertente, facile da usare e adatto un po’ a tutti. Impazziranno i creativi e non potranno farne a meno le menti più precise e organizzate.
Sai già qual è il tuo prossimo regalo?

Programma completo qui.

Dove provare lo Smart Writing Set:

  • Smart Writing Centre, BASE Milano (ex-Ansaldo)-via Bergognone 34 ang. Via Tortona
  • Moleskine Store, Via Dante 15
  • Moleskine Store, Stazione Centrale, Salone di Ingresso


Fonte: Moleskine http://www.moleskine.com/it/news/smartwritingset